Orlandi in conferenza: “Voglio una reazione” "Col viareggio giocheremo a viso aperto"

Orlandi in conferenza: “Voglio una reazione” <small class="subtitle">"Col viareggio giocheremo a viso aperto"</small>

Prima della sfida esterna contro il Viareggio, Nevio Orlandi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Barletta. L’allenatore ha parlato di reazione dopo la sconfitta contro Gubbio ed ha toccato l’argomento infortuni.

” Mi aspetto che il Barletta abbia una reazione. Occorre riscattarsi dal punto di vista emotivo e serve una prestazione che sia in grado di  cancellare la  sconfitta di domenica scorsa”.

Capitolo infortuni: “Gli acciacchi ed infortuni vari non ci permettono di gestire i calciatori in un certo modo ed è giusto che non ci sia fretta in queste situazioni. Farò grande affidamento su chi scenderà in campo spero che venga da loro offerta una prestazione di carattere”.
Mancherà Vannucchi, che ha lasciato Viareggio. ” Il Viareggio vorrà rifarsi dinanzi agli occhi dei propri tifosi per la prestazione deludente di domenica. Si tratti di una squadra che può sopperire a questa mancanza con calciatori giovani e di qualità. Faranno una partita attenta: prevedo una gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.
Convocato Matera della Berretti. “Stiamo valutando vari ragazzi degli allievi e della Berretti- conclude il Mister -. Lui è una mezzala con buone caratteristiche tattiche. Abbiamo pensato di portarlo a Viareggio e di farlo rientrare nei 19”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse