Barletta-Paganese, Liverani c’è Il portiere, uscito dopo un contrasto a L'Aquila, sarà della partita

Barletta-Paganese, Liverani c’è <small class="subtitle">Il portiere, uscito dopo un contrasto a L'Aquila, sarà della partita</small>

Buone notizie dall’infermeria per il Barletta, impegnato tra circa 24 ore contro la Paganese. La porta biancorossa potrà contare su Luca Liverani, che ha recuperato dopo lo scontro avvenuto domenica scorsa con Libertazzi.

Dopo l’impatto all’altezza della trequarti, l’estremo difensore ravennate è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, lasciando spazio all’esordio di Vaccarecci in una partita di campionato. Sostituzione che aveva fatto preoccupare i tifosi barlettani, chiamati a fare i conti con la sconfitta contro L’Aquila e con l’ipotetico forfait di uno dei giocatori più continui.

La botta alla caviglia sinistra, però, non costringerà Liverani allo stop: come dichiarato dal tecnico Orlandi in conferenza stampa, il numero uno del Barletta sarà a disposizione per la gara contro i campani. Aggiornamenti positivi, dunque, dopo l’apprensione per la squalifica di un turno comminata a Di Bella.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse