Barletta Calcio, verso Viareggio tra inerzia e dubbi Campagna: "In Toscana determinati, voglio sbloccarmi in zona gol"

Barletta Calcio, verso Viareggio tra inerzia e dubbi <small class="subtitle">Campagna: "In Toscana determinati, voglio sbloccarmi in zona gol"</small>

Una settimana uguale alle altre, quella intervallata da sconfitta col Gubbio e trasferta di Viareggio, eccezion fatta per le polemiche sul presunto caso di razzismo in tribuna. Mentre la piazza continua a contare i giorni che la separano dal termine del campionato, il Barletta si prepara al match in terra toscana con la solita atmosfera e gli interrogativi di formazione.

La partitella contro gli Allievi dà ulteriori indicazioni al tecnico Orlandi, che deve comunque monitorare le condizioni di alcuni elementi. D’Errico è assente da due domeniche e sarà sotto esame fino alla sfida di dopodomani, così come Bijimine e Camilleri: il primo non è stato convocato con gli umbri, il secondo si è accomodato in tribuna dopo un risentimento al quadricipite, come chiarito dal mister a margine della partita.

Quando mancano sei giornate al termine della stagione, ci si interroga su una possibile mentalità ormai arrendevole della squadra. Visti i mancati obiettivi, se non meramente economici o per puro spirito di professionismo personale, i biancorossi potrebbero trascinarsi fino a maggio senza il mordente che contraddistingue un match di Prima Divisione. La gara contro un’altra rappresentante della bassa classifica, inoltre, non aiuta granché.

Eppure, Leandro Campagna vuole ancora rimboccarsi le maniche. L’attaccante ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dopo la partitella di ieri: “Domenica mi aspetto un match difficile, loro sono reduci dalla sconfitta di Viareggio e noi faremo di tutto per riscattarci dopo il ko interno. Entrambe le squadre sono determinate, non troveranno un avversario disposto a lasciare punti”.

Sul piano personale, infine, sembra avere le idee chiare: “Il mio obiettivo personale è quello di cancellare lo zero dalla casella dei gol segnati. Spero che il mister mi dia una chance”. Sul futuro nessuna certezza: “Non ci ho ancora pensato – spiega Campagnama a Barletta mi sto trovando davvero bene”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse