Barletta Calcio, a breve la partenza per Perugia Si parte alle 11:30, subito dopo la conferenza stampa di Orlandi

Barletta Calcio, a breve la partenza per Perugia <small class="subtitle">Si parte alle 11:30, subito dopo la conferenza stampa di Orlandi</small>

Si torna in campo dopo la vittoria sulla Paganese, giunta all’ultimo respiro dopo un black-out che poteva costare caro. Passaggio a vuoto che non ci si può permettere domani pomeriggio, quando il Barletta dovrà affrontare la vicecapolista Perugia sul terreno del Curi.

Gara ostica, come tutte quelle a cui i biancorossi sono andati e andranno incontro. Il Grifo lotta per la rincorsa al primato, sperando in un passo falso del Frosinone a Benevento e provando a staccare il Lecce, sconfitto per 2-0 nell’anticipo di Viareggio. Quando le due squadre si sono incontrate per l’ultima volta in Umbria, però, il colpaccio esterno provocò la prima crepa tra i perugini, che arrivarono ad un passo dall’Avellino promosso in B. Finì 0-1 con gol di Meduri a dimostrazione che, anche domani, tutto può succedere.

Il momento negativo dei padroni di casa fa il paio con la boccata d’ossigeno per i ragazzi di Orlandi. Da una parte una squadra reduce da due punti in quattro partite, dall’altra un gruppo che fa ancora parecchia fatica lontano dalle mura amiche: le sconfitte di Salerno e L’Aquila amplificano la statistica e rendono maggiormente difficoltoso l’approccio con un’altra big del campionato.

Per il tecnico biancorosso, l’obiettivo rimane quello di crescere, mostrare i progressi e un buon gioco a mente rilassata: se lo farà con un D’Errico in più, verrà scoperto solo tra qualche ora. L’esterno milanese ha svolto lavoro personalizzato nelle sedute più recenti e sarà importante l’esito della rifinitura mattutina.

La situazione del giocatore, così come le ultime indicazioni tattiche in vista di Perugia, saranno svelate a partire dalle ore 11, quando Orlandi arriverà nella sala stampa del Puttilli per la consueta conferenza prepartita. Appuntamento rapido, poi la partenza dopo mezz’ora.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse