Barletta Calcio, al completo contro il Benevento D'Errico recupera, Pippa sconta la squalifica. Nel pomeriggio rifinitura, conferenza e convocati

Barletta Calcio, al completo contro il Benevento <small class="subtitle">D'Errico recupera, Pippa sconta la squalifica. Nel pomeriggio rifinitura, conferenza e convocati</small>

Il primo step dell’ultimo mese fa registrare un cambiamento nella tabella di marcia del Barletta. Alla vigilia del match contro il Benevento, lo staff tecnico ha disposto la seduta di rifinitura nel pomeriggio, anzichè al mattino come nel resto delle occasioni. Cambia così il programma della vigilia, che vedrà conferenza stampa e diramazione dei convocati a partire dalle 17.

Con la modifica degli orari, Orlandi potrà testare con più sicurezza le condizioni degli assenti di domenica scorsa. Stando a quanto emerso dalle sedute settimanali, D’Errico dovrebbe aver recuperato dopo i problemi fisici delle ultime settimane. Ancora in forse Bijimine e Legras, assenti nel test di giovedì contro la Fidelis Andria, così come Camilleri. I tre giocatori dovrebbero comunque prendere parte all’allenamento pomeridiano: sarà lo staff tecnico a decidere per la convocazione o per l’ennesima domenica di riposo.

La buona notizia è il rientro di Pippa dopo la squalifica di domenica scorsa. Il laterale mancino, a segno nell’amichevole di due giorni fa, è parso in buona condizione e potrebbe tornare sulla corsia di competenza, salvo una preferenza a tutto tondo della linea verde. Chi invece dovrà prestare attenzione è il terzetto composto da Ganz, Cascione e La Mantia: sono loro, i tre diffidati del Barletta. Il romano pare l’unico sicuro di una maglia da titolare, mentre gli altri due dovranno sgomitare con i rispettivi compagni di reparto.

Al termine della rifinitura, come preannunciato, avrà luogo la conferenza prepartita di Orlandi. Il tecnico avrà modo di fugare gli ultimi dubbi ed esprimersi sugli argomenti di maggiore attenzione relativi all’ambiente biancorosso. Subito dopo ci sarà la diramazione dei convocati, ultimo step formale prima di BarlettaBenevento. Fischio d’inizio che torna alle ore 15 in seguito al cambio d’orario di questa notte.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse