Real Bat, sconfitta di misura contro la capolista A Bitonto finisce uno a zero

Real Bat, sconfitta di misura contro la capolista <small class="subtitle">A Bitonto finisce uno a zero</small>

Il Real Bat perde sul campo della capolista Bitonto per una rete a zero. A decidere il match è Capriati, che pone la sua firma sul taccuino dei marcatori al minuto numero 29 della prima frazione di gioco.

Gara nella quale non sono mancate le scorrettezze, specie da parte della formazione bitontina. Al 78′, infatti, è stato espulso il calciatore del Bitonto Modesto. Qualche minuto prima è arrivata l’espulsione agli indirizzi di Di Venere, allenatore della formazione padrona di casa.

Il Real Bat, nonostante la superiorità numerica dell’ultimo quarto d’ora, non è riuscito a riequilibrare le sorti del match. La sconfitta relega la formazione biancorossa al dodicesimo posto con 29 punti all’attivo. Resta ferma alla voce “sei” la casella “vittorie conquistate”.

Da salvare c’è la buona prestazione del Real Bat. I biancorossi hanno espresso un buon gioco ed il gol subito rappresenta un neo nell’ambito di una buona prestazione. Il prossimo impegno vedrà protagonista il Real Bat ed il Celle San Vito. L’incontro si disputerà al “Manzi” di Barletta.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse