Berretti, è poker al Foggia Rossoneri sconfitti 4-1 a domicilio, ribaltato lo svantaggio iniziale

Berretti, è poker al Foggia <small class="subtitle">Rossoneri sconfitti 4-1 a domicilio, ribaltato lo svantaggio iniziale</small>

Dopo il successo di due settimane fa contro il Messina, la Berretti del Barletta fa la voce grossa anche in trasferta. A cadere sotto i colpi dei biancorossi è il Foggia penultimo, che viene spazzato via con un netto 4-1 in rimonta. Vittoria importante sia per la classifica sia per il morale della piazza, che può sorridere almeno con i baby.

Eppure, i primi minuti non raccontano di una squadra in lotta per i playoff. Il vantaggio foggiano porta la firma di Ardore e legittima il buon inizio dei padroni di casa, a discapito dei ragazzi di Pavone ancora in fase di rodaggio. La scossa arriva prima della mezz’ora con il pareggio di Mazzilli, abile a depositare in rete sull’ottimo suggerimento di Albanese. Il Barletta si sblocca definitivamente al 35′: scambio Pellegrino-Morsillo sull’out fino alla linea di fondo, palla al centro per Russo che batte Tarolli da pochi passi. Il lob di La Forgia al 42′ vale il tris biancorosso e chiude la pratica già nella prima frazione.

Ripresa di pura accademia per gli ospiti, che poco oltre l’ora di gioco trovano anche il poker. Lo firma Benito Cicerelli su imbeccata di La Forgia: uno contro uno con il portiere rossonero e palla nel sacco per il 4-1 definitivo. La festa negli spogliatoi ricalca la rivalità storica tra le due squadre, ma soprattutto dimostra la fame dei giovani barlettani, alle prese con la corsa verso i playoff.

Con il secondo successo consecutivo, la Berretti vola al quarto posto solitario con 38 punti. La sconfitta a Messina lascia indietro il Catanzaro, mentre la Nocerina vince a Cosenza e si mantiene a -1 dai biancorossi. L’obiettivo rimane sempre la Salernitana, terza con 41 punti: l’inseguimento passa ora dal Manzi-Chiapulin, con la sfida alla Vigor Lamezia in programma sabato pomeriggio.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse