Super Mimmo Ricatti alla Maratona di Roma Il corridore di Barletta arriva quarto ed è il primo tra gli italiani nel ricordo di Mennea

Super Mimmo Ricatti alla Maratona di Roma <small class="subtitle">Il corridore di Barletta arriva quarto ed è il primo tra gli italiani nel ricordo di Mennea</small>

Mimmo Ricatti show alla Maratona di Roma che si è tenuta la scorsa domenica. Il corridore barlettano si è classificato al quarto posto ed ha tagliato il traguardo prima di tutti gli italiani.

A Ricatti sono bastate 2h15’07” per percorrere 42 km lungo un tragitto impervio e ricco di insidie. “‘Ora scappo via” – avrebbe dichiarato scherzando Ricatti ai colleghi de “la repubblica” dopo aver tagliato il traguardo. ”Ho finito il riscaldamento e vado a fare un’altra maratona”.

Mimmo Ricatti prenota un posto per i prossimi europei di Zurigo. Ma ciò che ha fatto scattare l’automatico ed istantaneo applauso è stato lo striscione portato nella capitale dagli atleti della associazione “Barlettasportiva”. “Ciao Pietro, Barletta ti ricorderà per sempre” – con queste parole è stato omaggiato il corridore barlettano anche in quel di Roma. Una città, quella della Disfida, collegata a doppio filo all’evento tenutosi a Roma la scorsa domenica.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse