Mennea, la corsa continua Barletta ricorderà l'ex primatista mondiale

Mennea, la corsa continua <small class="subtitle">Barletta ricorderà l'ex primatista mondiale</small>

Venerdì 21 marzo 2014 ricorre il primo anniversario della scomparsa del corridore barlettano Pietro Mennea. Per l’occasione saranno organizzati una serie di eventi col patrocinio del Comune di Barletta, del Coni e con la collaborazione del Ministero dell’Istruzione.

La manifestazione, chiamata “Pietro Mennea, la corsa continua“, prenderà avvio alle ore 9 del mattino con la corsa campestre relativa ai giochi sportivi studenteschi. “Alle 11.00 – si legge nel comunicato apparso sul sito del Comune di Barletta – i campioni sportivi del nostro territorio parteciperanno a uno speciale evento dedicato alla corsa veloce sulla distanza di 100 metri, organizzato dal CONI provinciale con il contributo della Federazione Italiana di Atletica leggera”.

Alle ore 11.30, invece, si concluderà la manifestazione con la intitolazione della litoranea di ponente al compianto campione barlettano. “Si svolgerà la cerimonia di intitolazione del “Lungomare Pietro Paolo Mennea” dell’area genericamente conosciuta come “litoranea di Ponente” da via Cristoforo Colombo a via Antonio Violante, verso via Foggia”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse