Nelly Volley, al PalaMarchiselli c’è l’Altamura Dibenedetto: "Ripartiamo con serenità"

Nelly Volley, al PalaMarchiselli c’è l’Altamura <small class="subtitle">Dibenedetto: "Ripartiamo con serenità"</small>

La sosta della Serie C femminile ha permesso di ricaricare le pile dopo il primo mese del 2014. La Nelly Volley, fanalino di coda, riparte dalla sfida del PalaMarchiselli contro la Leonessa Altamura, sesta forza del campionato. Lo start ufficiale è previsto per le 18:30.

Durante la pausa del girone A per la Coppa Puglia, il coach delle delfine Dino Porcelluzzi ha stilato un programma di lavoro prevalentemente atletico e di potenziamento, in modo da mantenere il ritmo partita. Nella sfida contro le murgiane, le barlettane non partono da favorite: l’assenza del libero Sollecito, inoltre, è uno scoglio che verrà fronteggiato con alcune sorprese dal vivaio. Probabile, infatti, l’utilizzo di numerose giovani pedine nel sestetto di partenza.

Nonostante l’ultima posizione, la presidentessa Maria Dibenedetto non fa drammi: “Ripartiamo con serenità – ha spiegato sulle colonne de La Gazzetta del Mezzogiornoe sono certa che l’esperienza accumulata in questo campionato sarà utile in futuro. Credo nel vivaio e nelle giovani promesse che stiamo gradualmente utilizzando“.

La vittoria delle ragazze impegnate in Seconda Divisione contro l’Aquila Azzurra Trani (3-0 il finale, ndr) è motivo di soddisfazione per la numero uno del club, che spera in un pronto riscatto in Serie C: “La prestazione convincente sfoderata contro Trani dimostra la bontà del progetto giovani. Spero che si possa intraprendere la stessa strada contro Altamura“.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse