Barletta C5, solo un 3-3 a Modugno Biancorossi raggiunti tre volte, Severino-show non basta

Barletta C5, solo un 3-3 a Modugno <small class="subtitle">Biancorossi raggiunti tre volte, Severino-show non basta</small>

Adesso è terzultimo posto in solitaria, ma il margine dalla coppia di coda rimane striminzito. Il Barletta C5 fallisce l’allungo sul Modugno e viene fermato sul 3-3 al PalaSport del comune barese. Tre volte avanti i biancorossi, sistematicamente raggiunti dai padroni di casa.

La serie positiva sale dunque a quattro, frutto di tre pareggi e una vittoria dall’inizio del nuovo anno: un ruolino fatto anche di rimpianti, come quello di sabato. La squadra di Dibenedetto passa in vantaggio con Severino nelle battute iniziali, ma è immediata la risposta di De Antonis che ristabilisce l’equilibrio. La sfuriata in apertura di match spinge le due squadre a contenersi per il resto della frazione, andando al riposo con un gol per parte.

Nella ripresa il copione cambia, ma gli interpreti rimangono identici. Severino firma il nuovo sorpasso barlettano e De Antonis risponde per il 2-2, poi stesso botta e risposta tra barlettani e baresi nel finale di gara, con il pareggio dei padroni di casa che spegne le speranze di allungo da parte di Calamita e compagni. Proprio il giocatore barlettano vede negato il gol della vittoria da palo e traversa, certificando un pareggio che ha il sapore di mancato successo.

Il Barletta C5 sale così a quota 10 punti, uno in più rispetto al tandem composto da Modugno e Venafro. La determinazione e i buoni risultati ottenuti nel nuovo anno, dunque, permettono di arrivare al derby di sabato contro la Futsal Barletta nel migliore dei modi.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse