Barletta C5, a Modugno per la continuità Secondo scontro salvezza dopo il successo sul Venafro

Barletta C5, a Modugno per la continuità <small class="subtitle">Secondo scontro salvezza dopo il successo sul Venafro</small>

Un barlume color salvezza ha aperto febbraio, ma è una luce che va alimentata. Il Barletta C5, dopo la vittoria sul Venafro, ha abbandonato l’ultima posizione agganciando i molisani. Il nuovo fanalino di coda è il Modugno, che oggi pomeriggio ospiterà i biancorossi.

Secondo scontro diretto consecutivo, dunque, per i ragazzi di mister Dazzaro. La sosta arriva dopo un ruolino interessante che ha rimesso in corsa Montenegro e compagni, ragion per cui diventa fondamentale mantenere alta la concentrazione. I baresi sono reduci dal rocambolesco 2-2 maturato in casa del più quotato Manfredonia: un risultato che ha permesso il sorpasso dei barlettani, ma che allo stesso tempo non può tranquillizzarli.

La serie positiva ha dato maggior fiducia ed è importante mantenersi sui ritmi del nuovo anno: al PalaSport di Modugno, il Barletta ha l’obiettivo di allungare sui padroni di casa e staccare Venafro, impegnato tra le mura amiche con lo Sporting Sala Consilina, seconda forza del campionato.

Attualmente, i biancorossi si trovano al terzultimo posto con 9 punti, proprio come i molisani, che però sono in svantaggio negli scontri diretti. Una vittoria permetterebbe di allontanare le ultime due della classe, mettendosi in una posizione maggiormente tranquilla. Fischio d’inizio oggi pomeriggio alle 16.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse