XCO Castel del Monte, vince Fontana Nazionale di mountain bike a Barletta fino al 28 Febbraio

XCO Castel del Monte, vince Fontana <small class="subtitle">Nazionale di mountain bike a Barletta fino al 28 Febbraio</small>

La nazionale italiana di Mountain Bike sta svolgendo il ritiro pre-stagionale a Barletta e domenica scorsa ha partecipato al cross country di Castel del Monte, prima prova del Challenge XCO Puglia in Tour 2014.

A vincere la gara è stato Marco Aurelio Fontana, vincitore anche di una medaglia olimpica. Lo stesso ha concluso il percorso col tempo di 1h19’28”. Stesso tempo per il campione del mondo under 23, Gerhard Kerschbaumer, che ha tardato di qualche millesimo di secondo. Terzo classificato è stato Andrea Tiberi, che ha chiuso in 1h19’29”.

Serena Calvetti ha trionfato nella categoria femminile, portando a termine la gara in 1h20’45”. L’hanno seguita le atlete altoatesine Anna Oberparleiter e Lisa Rabensteiner.

La nazionale italiana proseguirà il suo ritiro fino al 28 febbraio e gli allenamenti si terranno prevalentemente a Barletta. Fontana lascerà anticipatamente il ritiro poiché dovrà prendere parte ad una corsa a Cipro. Kerschbaumer non sarà a Barletta fino al 28 in quanto dovrà partecipare alla presentazione del suo team.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse