Inizia il girone di ritorno La Rosito Caffè ospita Fasano

Inizia il girone di ritorno <small class="subtitle">La Rosito Caffè ospita Fasano</small>

Con la prima metà di campionato andata ormai in archivio, la Nuova Cestistica Barletta, guidata dal coach Gino Degni, è pronta a lanciarsi nella seconda, e probabilmente più complicata, metà di stagione. I pimi quindici incontri hanno mandato segnali abbastanza positivi, ben evidenti sia al pubblico, che ha sempre affollato il Palamarchiselli, che all’interno dello spogliatoio stesso nel morale dei giocatori. Sono ben 22 i punti raccolti finora dalla compagine biancorossa, punti che la collocano al terzo posto della classifica insieme all’ Adria Bari e dietro solo all’irraggiungibile capolista Udas Cerignola (imbattuta) e alla Cestistica Ostuni.
Primi quindici match caratterizzati, indubbiamente e nella parte centrale, dalla presenza pesante di un uomo come Valerio Corvino che, insieme ad un gruppo già competitivo, ha saputo dare quel valore aggiunto per il salto di qualità. Chiuso il capitolo Corvino sono arrivate una sconfitta, prevedibile ma tutt’altro che netta contro la capolista, e una vittoria, bella e sofferta contro Brindisi.

Il primo match di ritorno è casalingo, contro il Fasano Basket, capace finora di raccogliere 16 punti e conquistarsi un piazzamento a centro classifica. All’andata Onetto e compagni capitolarono pesantemente in terra brindisina, ma si trattava di un roster, quello biancorosso, ancora senza identità, allestito in poco e da poco, e soprattutto con pochi allenamenti alle spalle. Davanti al pubblico barlettano siamo certi sarà tutt’altra storia.

Palla a due domenica 12, ore 18,30 parquet del Palamarchiselli.
Arbitri dell’incontro:  Acella A. (primo arbitro), De Tullio R. (secondo arbitro).

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse