Barletta, ultime di formazione 5-4-1 per Orlandi. Guglielmi viene confermato titolare

Barletta, ultime di formazione <small class="subtitle">5-4-1 per Orlandi. Guglielmi viene confermato titolare</small>

Tutto pronto per la sfida di questo pomeriggio valevole per la quinta giornata di ritorno di Prima Divisione gir. B. Al Puttilli si presenta la prima della classe Frosinone. Una sfida delicata e dal pronostico scontato, contro un avversario molto più tecnico e quotato, che il Barletta può cercare di mettere in difficoltà solo con grande impegno ed applicazione tattica.

Orlandi decide così di schierare una formazione quanto più accorta possibile in fase di non possesso ed è per questo che sceglie di confermare il 5-4-1 (cammuffato da 3-4-3), già visto nello scorso turno di campionato contro il Prato. Out Romeo per infortunio, rientra però La Mantia. Per l’attaccante ex Frosinone si tratta di un ritorno dopo 4 mesi di stop per una lesione rimediata ai legamenti del ginocchio destro.

In difesa conferme per Guglielmi, che farà parte dei tre centrali insieme a Camilleri e Di Bella. Cane sarà l’esterno basso di destra, mentre a sinistra Pippa e Cascione si giocano una maglia da titolare, con quest’ultimo leggermente favorito. In mezzo al campo si rilancia la coppia Mantovani-Legras, con Cicerelli e D’Errico che scaleranno sulla loro linea durante la fase di non possesso. In avanti l’unica punta sarà Zigon, che dovrebbe prevalere su Ilari.

 

Liverani
Cascione
Di Bella
Camilleri
Guglielmi
Cane
Mantovani
Legras
Cicerelli
D'Errico
Zigon

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse