Audace, un punto casalingo contro la Nuova Molfetta 1-1 il finale, Giannella risponde ad Abbatantuono

Audace, un punto casalingo contro la Nuova Molfetta <small class="subtitle">1-1 il finale, Giannella risponde ad Abbatantuono</small>

Al Manzi-Chiapulin arriva la terza in classifica, con lei il nono risultato utile consecutivo. L’Audace Barletta si dimostra squadra coriacea e strappa un prezioso 1-1 contro la Nuova Molfetta, stoppata nella sua corsa al vertice.

Mister Filomeno non cambia volto rispetto alle ultime uscite e la scelta tattica sembra dare i primi frutti. Primo quarto d’ora di marca barlettana, con Binetti che tenta la conclusione in acrobazia, poi con un tiro al volo che non sortisce gli effetti sperati. Alla sfuriata iniziale, la Nuova Molfetta risponde prendendo le misure e provando a rispondere con qualche occasione da gol. La prima arriva sui piedi di Lucarelli, che non arriva su un invitante pallone di un compagno, la seconda è già quella buona: al 35′ Abbatantuono sfrutta un’azione su calcio d’angolo per svettare ed insaccare alle spalle di Dischiena.

La rete del difensore molfettese stronca i piani dei padroni di casa, che non riescono ad imbastire azioni concrete fino al termine della prima frazione. La ripresa si apre con un’occasione per Adesso, che calcia a pochi centimetri dal palo. Al quarto d’ora arriva il pareggio: Riondino semina il panico nella difesa ospite e serve Giannella, che batte Petraj per l’1-1.

La rete spinge all’attacco i ragazzi di Filomeno. Le opportunità non mancano, la precisione sì: Crudo, Binetti e Lanotte sprecano ripetutamente nel finale di gara. Proprio quest’ultimo ha la palla più clamorosa, ma il salvataggio in extremis della difesa molfettese certifica il pareggio finale.

L’1-1 è comunque un risultato positivo per l’Audace, che sale a 18 punti e allunga a nove la serie positiva. Domenica prossima è in programma la trasferta a Palo del Colle, in casa della capolista Liberty. Match probante per i biancorossi, che potranno testare le proprie ambizioni per il girone di ritorno.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse