Eventi, il 6 Gennaio c’è il memorial “Giuseppe Damato” Il Barletta calcio ed i fotografi barlettani lo ricorderanno con un'amichevole

Eventi, il 6 Gennaio c’è il memorial “Giuseppe Damato” <small class="subtitle">Il Barletta calcio ed i fotografi barlettani lo ricorderanno con un'amichevole</small>

Si terrà il 6 gennaio prossimo un’amichevole tra una rappresentativa del Barletta calcio e l’associazione fotografi barlettani. L’evento servirà a ricordare il fotografo barlettano Giuseppe Damato, prematuramente scomparso.

“Abbiamo fortemente voluto questo evento e non potevano mancare – esordisce il fotografo Dibenedetto, parlando a nome dell‘associazione fotografi barlettani -.  Abbiamo organizzato questa manifestazione in occasione della epifania affinchè alla festa possano  prendere parte anche tutti i bambini e ricordare il sorriso di Giuseppe. Ringrazio l’amministrazione comunale “.

Poi è intervenuto l’assessore allo sport Divincenzo: “Siamo in presenza di una iniziativa lodevole e di grande sensibilità. Giuseppe era una persona solare ed era un professionista”.

Infine il segretario generale del Barletta calcio, Domenico Damato, ha illustrato i contenuti della manifestazione: ” Disputeremo una partita tra amici – ha detto Damato -. Ci sarà una rappresentativa del Barletta ed una della associazione fotografi. Il calcio, però, passerà in secondo piano per una volta. Occorrerà ricordare nel migliore dei modi Giuseppe e noi contiamo sulla partecipazione di tutta la cittadinanza”.

Appuntamento al 6 Gennaio. L’evento si terrà presso il “Paladisfida” di Barletta.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse