Futsal Barletta, secondo squillo consecutivo Modugno al tappeto 3-1

Futsal Barletta, secondo squillo consecutivo <small class="subtitle">Modugno al tappeto 3-1</small>

Gli ultimi due impegni tra le mura amiche non erano dei più probanti, ma la Futsal Barletta ha dimostrato di poter dare una svolta a questo campionato. La penultima giornata di andata premia i biancorossi, che battono Modugno con il punteggio di 3-1.

Esordio assoluto per l’ultimo di tre arrivi, il portiere brasiliano Zamirton Castiglioni, che in settimana ha firmato con il sodalizio barlettano. Match complicato nel primo tempo, ma i ragazzi di Ferrazzano si impongono con autorità grazie ad un ottimo inizio di ripresa. La sfida comincia con i padroni di casa all’attacco, ma i baresi riescono a chiudere gli spazi in difesa. A sbloccare la partita ci pensa uno dei recenti acquisti, Pietro Pierro, che all’11’ beffa il portiere Vitale e porta in vantaggio la Futsal. La reazione del Modugno non tarda ad arrivare, al contrario viene accelerata dall’espulsione di Falco, che concede campo agli ospiti.

Il pareggio arriva ad un minuto dalla sirena proprio con uno spunto di Vitale, che sfrutta la superiorità numerica dei suoi e riporta in equilibrio il punteggio del PalaDisfida. Si va all’intervallo sul punteggio di 1-1, ma Vivaldo impiega due minuti della ripresa per firmare il nuovo sorpasso barlettano. A questo punto la Futsal riesce a controllare più agevolmente le sortite baresi e si lancia alla ricerca del tris, che arriva al 7′ con Chiariello. Il sigillo del calcettista biancorosso spegne le speranze ospiti, che mollano nel finale e concedono la passerella ai ragazzi di Ferrazzano.

Con il secondo successo consecutivo, la Futsal sale a quota 13 punti in classifica, mantenendo i cinque punti di distacco dall’ultimo piazzamento playoff, quello del quinto posto. Sabato prossimo è in programma l’ultima dell’anno in casa del Monte di Procida, terza forza del campionato: dopo due vittorie di fila, arriva il primo test sulle reali ambizioni dei barlettani.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse