Rosito Caffè – Diamond Foggia: le pagelle del successo La Cestistica vince 83-77. Ce ne sono 34 di Onetto

Rosito Caffè – Diamond Foggia: le pagelle del successo <small class="subtitle">La Cestistica vince 83-77. Ce ne sono 34 di Onetto</small>

Onetto 8:  un altro trentello stagionale per l’uruguaiano della Cestistica. Diego chiude con 34 punti, risultando ancora una volta difficilmente marcabile in questa categoria. Trascinatore assoluto. 

Corvino 7,5:   ha il grande merito di gestire al meglio, dall’alto della sua esperienza, i momenti “caldi” della partita. Sforna tanti assist, alcuni spettacolari, per i compagni e realizza 21 punti nonostante alcuni errori al tiro nella ripresa.

Vorzillo 5,5:  prestazione non all’altezza dei suoi standard per l’ala-centro titolare della Cestistica. Produce poco nella metà offensiva (2 punti a referto) e commette alcune ingenuità in quella difensiva.

Balducci 5:  entra per dar fiato a Corvino, ma non incide in positivo. Colleziona palle perse e chiude con un raro alla casella punti. Ha tutte le carte in regola e le potenzialità per rifarsi già dal prossimo impegno.

Marinacci 6:  non va a referto ai punti, ma in difesa sotto canestro e a rimbalzo si fa sentire quando coach Degni lo chiama in causa. Apporto prezioso.

Gatta 6,5:  porta punti (6 totali) e aggressività in attacco dalla panchina. Resta in campo molti minuti ripagando la fiducia del coach. 

Vitobello 6,5:  impiegato a lungo dalla panchina da coach Degni. L’ala biancorossa fa quello che deve sia in difesa che in attacco, dove muove bene il pallone senza forzare conclusioni. 2 punti il fatturato offensivo.

Degni 7,5:  va in doppia cifra con 10 punti, segna quasi tutte le conclusioni che prende confermando il suo ottimo momento. Non solo i punti nella sua partita: difesa a uomo impeccabile e precisione nel gestire i possessi quando gioca da play.

Auricchio 7:  gioca una gran partita. Cattura rimbalzi e sfiora la doppia cifra (8 punti). Continuano a migliorare le uscite del centro biancorosso.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse