Real Bat, buon punto a Bisceglie Tutto nel primo tempo, 1-1 il finale

Real Bat, buon punto a Bisceglie <small class="subtitle">Tutto nel primo tempo, 1-1 il finale</small>

E’ andata più che bene al Real Bat, che strappa un prezioso pareggio sul campo dell’UC Bisceglie dopo una partita a dir poco sofferta. L’1-1 finale è il quinto risultato utile consecutivo per la truppa di mister Beppe Iannone.

Il match si decide tutto nella prima frazione, con le due squadre che giocano a viso aperto e non disdegnano sortite offensive già dai primissimi minuti. La supremazia territoriale è dei padroni di casa, che sfiorano il vantaggio con uno stacco di Di Pierro. La difesa barlettana regge senza particolari affanni fino alla mezz’ora di gioco, quando Mele decreta un rigore per atterramento di Monopoli. La trasformazione di Pasculli vale l’1-0 biscegliese, che legittima la maggiore spinta offensiva dei minuti precedenti.

Lo svantaggio scuote però il Real Bat, che al 40′ trova la rete del pareggio. Calcio d’angolo di Frezza, Conteduca svetta più in alto di tutti e colpisce verso la porta, Rizzi trova il tap-in vincente in mischia e riporta il match in equilibrio. E’ l’ultimo squillo del primo tempo, ma la ripresa vede ancora l’UC Bisceglie spingersi in avanti per tornare in vantaggio. Il fortino eretto dalla retroguardia ospite non crolla, nonostante le conclusioni pericolose di Porcelluzzi, Carlucci e Amoruso. Il solo Curci prova a suonare la carica per i barlettani, che si accontentano di proteggere il punto.

Il buon pareggio esterno mantiene i ragazzi di Iannone a cavallo tra la parte sinistra e quella destra della classifica. Raggiunta quota 17 punti, proprio come i biscegliesi. Domenica prossima arriva la Nuova Andria, penultima forza del campionato davanti alla sola Nuova Lucera.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse