US Grosseto, lavagna tattica Toscani in campo col 4-3-3

US Grosseto, lavagna tattica <small class="subtitle">Toscani in campo col 4-3-3</small>

Ultimo turno di campionato per il Barletta prima della sosta natalizia. Ad attendere gli uomini di Orlandi c’è un lungo viaggio verso la toscana. I biancorossi, infatti, affronteranno il Grosseto nell’ultima uscita del 2013.

I padroni di casa, guidati da mister Cuccureddu, dovrebbero disporsi in campo col 4-3-3. Il tecnico dei toscani dovrà rinunciare allo squalificato Onescu. La presenza di Terigi è in forte dubbio ed al centro del pacchetto arretrato dovrebbe sostituirlo uno tra Briaschi e Tedeschi.

Grosseto Grosseto(4-3-3)

LANNI
LEGITTIMO
BRIASCHI
BURZIGOTTI
FORMICONI
RICCI
OBODO
BOMBAGI
ESPOSITO
GIOVIO
MANCINI

In porta giocherà Lanni. Difesa a quattro piena di biancorosso grazie alla presenza di Legittimo e Burzigotti. Il primo è stato a Barletta nella stagione 2009/2010 quando ha totalizzato 33 presenze. Il secondo, invece, ha ricoperto il ruolo di centrale difensivo nella passata stagione. Legittimo giocherà a sinistra, mentre Formiconi dovrebbe giocare come terzino destro. Al centro della difesa la coppia formata da Burzigotti e Briaschi.

I tre di centrocampo saranno con ogni probabilità Ricci, Obodo e Bombagi. Obodo al centro, ricci mezzo sinistro e Bombagi mezzo destro. In avanti spazio al trio composto da Esposito, Giovio e Mancini. Sarà Giovio a posizionarsi al centro dell’attacco cercando di sfondare per vie centrali. Ad Esposito e Mancini, invece, spetterà il compito di attaccare partendo dalle corsie esterne, svariando su tutto il fronte d’attacco al fine di non dare punti di riferimento ai centrali biancorossi. Il reparto d’attacco ha realizzato 14 reti fino a questo momento e se la vedrà con una difesa, quella biancorossa, che ha sempre mostrato di essere il miglior reparto dei tre. Fischio d’inizio alle ore 14,30. Si gioca allo stadio “Zecchini” di Grosseto.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse