Barletta Calcio, agevolazioni con Nocerina e Pontedera Ingresso gratuito per gli studenti, 2x1 per le altre fasce

Barletta Calcio, agevolazioni con Nocerina e Pontedera <small class="subtitle">Ingresso gratuito per gli studenti, 2x1 per le altre fasce</small>

Il momento delicato del Barletta Calcio induce la società a chiamare a raccolta i propri sostenitori. La doppia sfida casalinga contro Nocerina e Pontedera, in programma rispettivamente sabato e mercoledì alle 14:30, verrà condita dalle iniziative di fidelizzazione da parte del club biancorosso.

Per la gara contro i campani, infatti, si rinnova l’appuntamento con Calciando si impara. Gli studenti che rientrano nella fascia dai 14 ai 16 anni potranno beneficiare dell’ingresso gratuito, previa compilazione dei moduli presenti sul sito ufficiale. La stessa pratica verrà ripetuta anche nella gara contro i toscani: per tutte le info del caso, il comunicato da parte del Barletta Calcio traccia l’intera procedura da seguire per prendere parte agli eventi.

Le altre fasce d’età, invece, potranno fare riferimento all’acquisto di due biglietti al prezzo di uno. Prelevando il tagliando di Barletta-Nocerina, i sostenitori biancorossi potranno usufruire di un secondo ticket valido per l’accesso a Barletta-Pontedera, consegnato in omaggio con quello valido per sabato. Anche in questo caso, è consigliabile seguire l’iter esposto dalla società di via Vittorio Veneto.

Scelta di cuore da parte del Barletta Calcio, che ha bisogno del supporto dei suoi tifosi per risollevarsi dopo una prima parte di stagione più che negativa. Il finale di 2013 può rappresentare un’occasione per ricucire lo strappo tra dirigenza e piazza, che ha vissuto momenti tribolati nelle ultime settimane.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse