Viareggio, Gemignani: “A Barletta per vincere” Il bianconero scalda il prepartita su VersiliaToday

Viareggio, Gemignani: “A Barletta per vincere” <small class="subtitle">Il bianconero scalda il prepartita su VersiliaToday</small>

Il pareggio contro l’Ascoli ha galvanizzato il Viareggio, che però avrà di fronte un Barletta reduce dal primo successo stagionale. Nessun timore per Daniel Gemignani, centrocampista classe ’94 cresciuto nel vivaio bianconero: il 19enne inaugura la sfida del Puttilli sulle colonne di VersiliaToday.

Sul portale toscano, infatti, si evidenzia la soddisfazione per aver interrotto la serie di due sconfitte consecutive contro Prato e Lecce: “Siamo riusciti a trovare una quadratura grazie a mister Lucarelli – spiega Gemignani – e abbiamo provato a dimenticare i due ko delle scorse settimane. E’ arrivato un pareggio che dà fiducia, soprattutto perchè avevamo di fronte una squadra blasonata come l’Ascoli. Abbiamo giocato un buon calcio, poi siamo calati per la stanchezza“. Il tecnico sta facendo crescere il giovane lucchese, che ammette: “Ho trovato maggiore tranquillità, il mister mi dice sempre di giocare palla. Stiamo lavorando parecchio sotto l’aspetto caratteriale“.

Da pochi giorni è arrivato il rinnovo contrattuale, che legherà il giocatore al Viareggio fino al 2016. Gemignani si dice soddisfatto e sorpreso: “Non mi aspettavo che il rinnovo venisse ratificato così velocemente, sono molto contento che la pratica si sia risolta in tempi brevi“. Una componente che gli h già permesso di sfoderare una buona prestazione contro l’Ascoli e che lo spinge a pensare in grande in vista del Barletta: “Siamo a pari punti, mi aspetto una buona gara da parte nostra. Andremo a Barletta con l’obiettivo di strappare l’intera posta“.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse