Puttilli, si attende l’aggiudicazione definitiva Termine fissato per i primi di novembre

Puttilli, si attende l’aggiudicazione definitiva <small class="subtitle">Termine fissato per i primi di novembre</small>

In questo momento non rappresenta la priorità del Barletta, viste le problematiche societarie emerse nelle ultime due settimane, ma di sicuro è una delle questioni più delicate per il club di via Vittorio Veneto. In questi giorni, infatti, si dovrebbe procedere all’aggiudicazione definitiva dei lavori dello stadio Puttilli.

Stando a quanto dichiarato a fine settembre, la CMS S.r.l. di Nocera Inferiore ha ottenuto l’aggiudicazione provvisoria delle operazioni di ristrutturazione, vincendo la gara d’appalto indetta nella prima metà del 2012. Per procedere alla parte pratica è necessario attendere l’analisi portata avanti dal Comune di Barletta, che ha il compito di esaminare i requisiti della ditta campana, esperta nel settore. Al termine dell’ultimo passaggio, salvo intoppi burocratici, si potrà assegnare definitivamente la concessione dei lavori in curva, gradinata e tribuna. Se non verrà ritenuta idonea, ipotesi comunque lontana, l’impresa di Luigi Santonicola lascerà spazio alla seconda classificata nella gara d’appalto.

L’ing. Mignosi, che si occuperà dell’organizzazione e supervisione del progetto, ha fissato per i primi di novembre il termine delle analisi da parte del Comune. Nei prossimi giorni, dunque, dovrebbe concretizzarsi l’aggiudicazione definitiva: a budget già stanziato, si spera che le dimissioni di Tatò e la burocrazia dell’amministrazione Cascella non rallentino le pratiche di assegnazione.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse