Gruppo Erotico, la risposta a Tatò Comunicato ufficiale degli ultras biancorossi

Gruppo Erotico, la risposta a Tatò <small class="subtitle">Comunicato ufficiale degli ultras biancorossi</small>

Dopo le accuse prima lanciate, poi ritrattate da Tatò, il Gruppo Erotico 1987 si espone ufficialmente con un comunicato. La risposta del gruppo organizzato della Curva Nord consiste nella ferma opposizione nei confronti del patron biancorosso, che ha addossato agli ultras parte delle colpe dell’attuale situazione societaria.

Toccando anche il tasto Martino, nel comunicato viene respinto in maniera evidente quanto detto dal presidente del Barletta nella conferenza stampa di ieri. Di seguito, dunque, riportiamo la nota integrale della tifoseria organizzata, giunta pochi minuti fa in redazione.

COMUNICATO

GRUPPO EROTICO 1987 CURVA NORD BARLETTA

A tutto c’è un limite e i limiti della gestione Tatò sono tanti, arroganti, vergognosi, diffamanti e inaccettabili. Siamo stati chiamati in causa, durante la conferenza stampa, come i maggiori responsabili delle sue dimissioni, additandoci come impazienti, critici e feroci contestatori ai limiti dell’insulto. Tutto questo è pura fantasia, dettata forse da un discorso mai scritto dall’interlocutore. Dall’inizio del campionato non è stato esposto un solo striscione che parlasse di un Presidente insultato e criticato. Mai ci siamo fatti condizionare da situazioni societarie,  gestioni dirigenziali e dagli scarsi risultati ottenuti sul campo. La nostra passione, il nostro amore per Barletta e per il Barletta Calcio viaggia oltre qualsiasi ostacolo e lo dimostriamo periodicamente e costantemente;  indipendentemente dagli obiettivi proclamati e dai risultati ottenuti, indipendentemente dalle categorie e indipendentemente dalle pessime strategie di mercato dell’incompetenza del Presidente Tatò e del suo fidato e corresponsabile direttore Martino, unici veri colpevoli di questa realtà societaria. Durante questo avvio di campionato, passando per quelli precedenti,  siamo fieri e orgogliosi di dare voce, lustro e onore in giro per l’Italia alla nostra Barletta calcistica, tralasciando qualsiasi problema tecnico- societario-dirigenziale, ma concentrandoci solo ed esclusivamente ad invogliare una città vittima della completa incapacità del presidente e della dirigenza di raggiungere dei traguardi tanto cantati quanto mai realizzati. Non ci riteniamo assolutamente colpevoli della situazione attuale e respingiamo ogni tentativo da parte del presidente Tatò, di subire responsabilità che non ci competono. Il Gruppo Erotico 1987, la Curva Nord Barletta e la tifoseria  hanno solo ed esclusivamente il merito di non essersi mai arresi e piegati alla dittatura fallimentare del duo Tatò-Martino, continuando insistentemente e incondizionatamente a trasmettere alla città entusiasmo e passione, mettendoci in prima persona faccia, soldi, fatica e sacrifici, sostenendo ogni domenica la squadra in qualsiasi parte dell’Italia, senza che ci sia mai passato per la testa di abbandonare o affossare una situazione che senza di noi sarebbe davvero difficile immaginare…!!!!!

Barletta siamo noi !!!!

Gruppo Erotico 1987

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse