Real Bat sconfitto in extremis dal Bitritto I biancorossi perdono in casa per 3 a 2

Real Bat sconfitto in extremis dal Bitritto <small class="subtitle">I biancorossi perdono in casa per 3 a 2</small>

Gira tutto storto in casa Real Bat. Gli uomini di Iannone subiscono la rete del vantaggio del Bitritto in pieno recupero e perdono clamorosamente per 3 a 2. Si fa male Digiorgio, il cui infortunio si aggiunge al quello di Ricco.

Ritmi blandi in avvio di gara con entrambe le squadre che si studiano ma non si pungono. Occorre attendere il 23′ per assistere alla prima rete dell’incontro. Punizione dal limite dell’area di rigore per gli ospiti: Pignataro la batte magistralmente e spedisce la sfera alle spalle dell’estremo difensore biancorosso. Lombardi vede solo la sfera giungere in rete.

Servono 5 minuti al Bitritto per poter agguantare il raddoppio. Civita perde palla e la regala a Pascazio. Questi raggiunge il fondo ed opera un buon traversone per la testa di Lonigro, il quale non ha problemi ad insaccare e a raddoppiare.

Si chiude sul due a zero per il Bitritto la prima frazione, ma gli uomini di Iannone non mollano e tornano in campo con lo spirito giusto. Ci pensa Ruggiero Rizzi a trovare la via del gol in avvio di ripresa con un colpo di testa su cross proveniente dalla bandierina ed operato da Frezza.

Rientra in partita la squadra di casa ed al sesto minuto di gioco della seconda frazione arriva il tanto agognato pareggio. Cassatella supera un avversario ed apparecchia la tavola per Curci con un preciso traversone. Curci è lestissimo a sedersi al banchetto del gol: è’ sua la scivolata vincente per la rete del due a due.

La gara si addormenta: sembra finita, ma non è così. La beffa per il Real Bat arriva addirittura nei minuti di recupero, quando Scaravaglione rifinisce per Pascazio. Il tiro di quest’ultimo termina in rete con l’incolpevole Lombardi che può solo restare a guardare. Finisce 3 a 2 per il Bitritto dopo sette minuti di recupero. Brutta sconfitta per il Real Bat, che deve fare i conti con una lunga serie di infortuni. La fortuna non ha aiutato i biancorossi, che domenica prossima saranno ospiti del Real Modugno.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse