Cascia, Martino assente

 

Ultimi giorni di ritiro in terra umbra per il Barletta, raggiunto anche dalla nostra redazione. Assente alle battute finali in quel di Cascia è il direttore generale biancorosso Gabriele Martino, che domani raggiungerà la squadra e lo staff tecnico all’Hotel delle Rose. Torna l’aria di mercato, dunque, in casa biancorossa.

L’assenza dal ritiro può rappresentare un segnale importante in chiave mercato in entrata: nei giorni scorsi, infatti, sono tornati alla ribalta i nomi di Camilleri e Dall’Oglio, ancora sotto contratto e al lavoro con la Reggina. Martino è momentaneamente a Barletta ma, nel corso della permanenza fuori sede, non sono escluse spedizioni alla corte di Foti e Giacchetta per discutere della questione prestiti o comproprietà.

Difficile accogliere nuovi elementi nella location umbra. Con la presentazione alle porte, la rosa biancorossa potrebbe arricchirsi di un nuovo tassello: che possa essere sabato il giorno delle presentazioni di nuovi acquisti? In poco più di 48 ore le risposte alle domande sulla sessione di mercato.

 

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse