Branzani-De Leidi, scambio ufficiale

 

Come anticipato nei giorni scorsi, l’asse col Cittadella porta ad un movimento in entrata ed uno in uscita. Il Barletta ufficializza lo scambio con i veneti: in biancorosso giunge in comproprietà il centrocampista Oscar Branzani, l’anno scorso ad Andria, e cede con la stessa formula il difensore Alessandro De Leidi, riscattato alle buste dall’Atalanta.

L’accordo, raggiunto in tempi brevissimi, conferma le dichiarazioni del direttore generale del Barletta, Gabriele Martino, che nell’ultima intervista al nostro portale aveva annunciato la cessione del centrale bergamasco. Stessa sorte per il centrocampista, considerato dal direttore “un giocatore non ancora del Barletta, ma quasi“. In mattinata la conferma ufficiale, con il comunicato apparso sul sito del club di via Vittorio Veneto.

Questa sera, dunque, Branzani sarà presente all’appuntamento al Puttilli. Presentazione della squadra e amichevole col Chieti, a seguire cena al Saint Patrick e passeggiata nel centro storico per incontrare la città: dopo aver disertato nell’estate 2012, la società biancorossa torna a stringere un forte legame con la piazza.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse