Iscrizioni, in 4 sono out

 

La stagione 2013/2014 parte ufficialmente con le verifiche del Consiglio Direttivo di Lega Pro. Nella riunione di ieri, l’organo competente ha visionato le domande di iscrizione al prossimo campionato di Prima e Seconda Divisione. Non sono mancate le esclusioni e le richieste incomplete. Il Barletta, invece, rientra a pieno titolo tra i club ufficialmente ammessi.

Sono 57 le società idonee a partecipare al torneo che partirà a settembre. Di queste, 29 sono di terza serie. Quattro squadre hanno presentato domanda incompleta secondo i parametri della Lega Pro e potranno fare ricorso alla Covisoc entro il 18 luglio: Nocerina, Pro Patria, Tritium e Vicenza. In caso di ricorso respinto, le suddette società partiranno con una penalizzazione.

Per la Seconda Divisione sono state accolte 28 domande di iscrizione, mentre Bellaria, Chieti, Rimini e Portogruaro dovranno riformulare la documentazione entro la data di scadenza del ricorso. Le squadre ufficialmente fuori dal prossimo campionato sono altrettante: Andria e Borgo a Buggiano non hanno presentato domanda d’iscrizione, quelle di Campobasso e Treviso sono state ritenute inammissibili.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse