Cascia, le iniziative del tifo organizzato

 

Con le quattro amichevoli in programma a Cascia, il Barletta può abbracciare la sua tifoseria a quasi due mesi dal playout vinto contro l’Andria. Prima un test con una selezione locale, poi Castel Rigone, Monopoli e Ternana. Il derby con i biancoverdi e la sfida ad una delle protagoniste della Serie B stuzzicano i tifosi barlettani, pronti a raggiungere l’Umbria nella prossima settimana.

Proprio il match contro i gabbiani è al centro delle prime iniziative dei supporters organizzati. In una gara sentita, seppur amichevole estiva, la tifoseria biancorossa potrà inaugurare la nuova stagione e far sentire la propria vicinanza al gruppo di mister Orlandi, ad appena un mese dall’avvio del campionato.

A tal proposito e durante questa settimana, il Gruppo Erotico 1987 procederà all’organizzazione dell’evento, in modo da creare un’affluenza numerosa in terra umbra. A breve saranno disponibili tutte le informazioni presso la sede del gruppo organizzato, che provvederà anche alla distribuzione di locandine in città.

[quote_simple]COMUNICATO UFFICIALE

Domenica 4 Agosto tutti a Cascia!
Si organizza pullman per la partita
BARLETTA-Monopoli
Adesso non si sono più scuse… RIPARTIAMO!
“Vieni a vedere perchè…”

Per maggiori informazioni sulla trasferta e la prenotazione del pullman rivolgersi alla sede di via Romania 33.[/quote_simple]

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse