Vaccarecci è ufficiale

Giunge una nuova ufficialità a smuovere le acque del calciomercato biancorosso, un po’ acquietatesi dopo gli acquisti di Prutsch, Maccarone e D’Errico risalenti ad una settimana fa.

Il nome nuovo è quello di Matteo Vaccarecci, portiere classe 1990 proveniente dal Frosinone. Il giovane estremo difensore arriva a Barletta a titolo definitivo e in serata si è già trasferito nel ritiro di Cascia, percorrendo i pochi km che la distanziano dal ritiro dei ciociari a Norcia.

Per Vaccarecci un trascorso nelle fila del Gavorrano in serie D (stagione 2008-09) quando collezionò 33 presenze. Quindi due stagioni in Seconda Divisione alla Sangiovannese e uno score definitivo di 32 presenze. Il doppio salto di categoria arriva nel Gennaio 2011 con la maglia del Frosinone: una sola presenza in cadetteria, zero nella stagione 2011-12 e cinque in quella appena andata in archivio.

Aumenta dunque la concorrenza per Liverani e c’era da aspettarselo dopo le recenti dichiarazioni di Martino e Orlandi, che alludevano chiaramente all’esigenza di poter contare 3 portieri in rosa. Di questi si ha la sensazione che proprio il neo acquisto e Liverani si contenderanno il posto da titolare.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse