Mercato, Simoncelli verso l'addio?

 

Comincia oggi la nuova stagione del Barletta, la quarta in Prima Divisione. Tra i tanti tasselli, vecchi e nuovi, presenti al raduno in un noto hotel cittadino, anche Daniele Simoncelli, che potrebbe disputare la sua quinta stagione in biancorosso. Potrebbe, perchè non è scontata la sua permanenza in via Vittorio Veneto.

[quote_left]Circa due ore di discussione[/quote_left]

Nella mattinata di oggi, l’esterno romagnolo e il dg Martino hanno discusso a lungo e in privato: il giocatore era l’unico senza la divisa della squadra, ma è rimasto comunque nella hall dell’albergo. La conversazione è durata fino alle 13:30 circa, al termine del quale è stato lo stesso Simoncelli a confermare l’intenzione di un nuovo aggiornamento col direttore.

Ancora imprecisato il motivo del summit tra i due, ma i segnali portano verso una valutazione del mercato. Il contratto dell’attaccante scade nel 2014, ma non è da escludere un addio anticipato. Le scelte tecniche della scorsa stagione, inoltre, hanno già dimostrato le distanze tra società e calciatore. Nei prossimi giorni arriveranno le novità sul caso.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse