Martino, un weekend ad alti ritmi

 

Una serie di summit per i rinnovi contrattuali, l’arrivo del primo volto nuovo e uno sguardo alla programmazione estiva. Si avvia verso la conclusione la prima settimana di mercato, con il Barletta estremamente attivo negli ultimi giorni. Con il raduno ormai dietro l’angolo, il direttore generale Martino stringe i tempi per le trattative più impellenti.

Tra mercato… – Attualmente, Orlandi può contare su 12 elementi: la riconferma di Allegretti, unita a quelle di Liverani, Pippa, Di Bella, Romeo e La Mantia, consolida il blocco dello scorso anno, ancora in fase di costruzione. L’arrivo di Mantovani arricchisce il parco centrocampisti, che può contare anche sul regista milanese e Zappacosta. Da non escludere gli innesti dalla Berretti, almeno per quanto riguarda il ritiro di Cascia. Solo in seguito si valuterà la promozione in Prima Squadra degli osservati in Umbria.

E le altre riconferme? Ancora in alto mare l’asse con Reggio Calabria, con Camilleri, Burzigotti e Dall’Oglio in stand-by nel raduno amaranto di Sant’Agata. Martino, stabilmente in contatto con il ds reggino Giacchetta e il presidente Foti, non ha fretta di chiudere l’operazione e si affida alla negoziazione in trincea, la stessa che ha portato alla firma di Allegretti. Simile la situazione di Dezi: il Napoli lo pone a metà strada tra Barletta e Crotone, ma la cadetteria lo porterebbe ad un ruolo marginale rispetto alla Lega Pro. Senza garanzie di una maglia da titolare, il fantasista abruzzese sarebbe destinato al rientro in via Vittorio Veneto.

[quote_left]Altri contratti in dirittura d’arrivo[/quote_left]

Per quanto riguarda i movimenti in entrata, invece, i tempi sembrano più brevi. La sessione estiva è stata inaugurata con Mantovani, ma non sono esclusi nuovi arrivi entro lunedì. Un weekend frenetico, dunque, che potrebbe portare alla scoperta del rebus attaccante: La Mantia titolare inamovibile con un altro centravanti-chioccia o un bomber di razza capace di spostare gli equilibri? La parola a Tatò e Martino.

…e campagna abbonamenti – Intanto è ai nastri di partenza la campagna abbonamenti. Il raduno del 18 luglio è il punto di riferimento entro il quale far partire le operazioni. Il rinnovo di capitan Allegretti e la valorizzazione del golden boy Cicerelli sono i simboli del nuovo progetto di fidelizzazione dei tifosi: in questa settimana, quindi, sono attese novità circa lo start ufficiale e la politica dei costi.

[quote_right]Le richieste dei fedelissimi[/quote_right]

A tal proposito, non sono mancate le sollecitazioni da parte dei precedenti abbonati: alcuni contrari alla riduzione dei prezzi in corso d’opera attuata da marzo a giugno 2013, altri volti a consigliare una maggiore vicinanza al tifoso con gadgets e iniziative di interesse rilevante. La società valuterà le varie piste, provando ad avvicinare nuovamente la piazza al pianeta Barletta.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse