Schetter-Barletta, fumata nera

 

La suggestiva idea di un ritorno in biancorosso circolava in città già da qualche giorno. Antonio Schetter, ex esterno del Barletta nella stagione 2011/2012, non è ancora certo del suo futuro a Nocera e vari club bussano alla porta dei molossi per accaparrarsi il talentuoso 30enne napoletano. Tra questi, però, non c’è quello di via Vittorio Veneto.

A confermarlo è il suo agente Mariano Grimaldi, che spiega l’attuale situazione ai microfoni di Barlettasport: “L’ipotesi di una seconda avventura a Barletta è assolutamente da scartare, le priorità del giocatore sono altre. Al momento è un tesserato della Nocerina, ma la grossa concorrenza nel reparto offensivo potrebbe aprire nuovi scenari a partire dalla sessione invernale. Sto personalmente valutando il contesto, di comune accordo con Schetter“.

Il procuratore non nasconde i progetti più imminenti, facendo anche alcuni nomi sulle candidate all’acquisto: “Sicuramente rimarrà in una squadra di vertice. Ci sono 3-4 squadre su di lui, ma soprattutto Perugia e Benevento stanno pressando in maniera davvero convinta. Alla luce di queste considerazioni, la prossima settimana mi incontrerò con il giocatore e alcuni esponenti della Nocerina per chiarire la questione, in modo da avere idee decise all’apertura del mercato“.

Scartata senza mezzi termini, dunque, la possibilità di rivedere Schetter con la maglia del Barletta. Per l’ex Cavese sarà ancora rincorsa ai playoff, con la maglia della Nocerina o con quella di un altro club ambizioso.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse