Barletta 1922, si allarga la base societaria

Barletta 1922, si allarga la base societaria

La dirigenza, intanto, continua a lavorare su più fronti: “Puttilli” e ripescaggio in D le priorità

Comincia a delinearsi il futuro del Barletta 1922. In attesa di capire quale sarà la categoria, con la dirigenza che proverà a giocarsi tutte le carte a disposizione per il ripescaggio in Serie D, si allarga ulteriormente la base societaria. Nella giornata di ieri, infatti, il sodalizio barlettano ha annunciato l’ingresso di tre nuovi soci: si tratta di Francesco Divittorio, Pasquale Fiore (amministratore Fiore Ascensori srl) e Francesco Mennuni (titolare bar Castello). “L’ingresso di nuovi soci – ha fatto sapere Mario Dimiccoli – denota una volta di più l’interesse che il progetto del Barletta 1922 sta suscitando. Il nostro auspicio è che altri imprenditori innamorati dei nostri colori possano avvicinarsi per dar vita ad una base societaria sempre più solida”.

La macchina organizzativa biancorossa, dunque, riparte all’insegna della programmazione. I proclami e le incertezze che hanno accompagnato il Barletta nelle ultime stagioni lasceranno spazio finalmente ad un progetto serio e ambizioso. L’assist più importante, intanto, è arrivato dall’amministrazione comunale che nelle ultime settimane con una serie di incontri a Palazzo di Città ha voluto rassicurare il presidente Mario Dimiccoli e l’intera dirigenza sul fronte “Puttilli”.

La riapertura del primo impianto cittadino, oltre ad attirare nuovi investitori, potrebbe essere un ulteriore punto a favore in ottica ripescaggio. Bisogna, però, tenere conto anche dei risultati raggiunti sul campo e il Corato al momento sembra essere la candidata numero uno per il salto di categoria in Puglia. E allora cosa potrebbe cambiare le carte in tavola? La rinuncia di altre squadre al massimo campionato dilettantistico. Un’ipotesi non proprio da scartare, vista la situazione di emergenza che stanno vivendo molte società dalla Serie C in giù.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse