Rosito Barletta all’ostacolo Diamond Foggia

Rosito Barletta all’ostacolo Diamond Foggia

Gino Degni: “I playoff? Obiettivo ancora raggiungibile, guai a mollare”

L’impresa contro la Virtus Molfetta ha dato la giusta scossa. Ora, però, bisogna trovare continuità sotto il profilo dei risultati per agganciare il treno playoff. Un obiettivo non proprio impossibile per la Rosito Barletta, che nella giornata di oggi sarà ospite della Diamond Foggia al “PalaRusso” per la 18^ giornata del campionato di C Silver (Foto: Maurizio De Virgiliis). “Scenderemo in campo per i due punti – le parole di coach Degni – possiamo ancora raggiungere i playoff. Il margine di errore resta minimo, ma abbiamo il dovere di crederci. Foggia è una nostra diretta concorrente, vincere ci permetterebbe di scalare qualche posizione in classifica”.

I biancorossi affronteranno la trasferta in terra foggiana senza Rainis, alle prese con un problema al ginocchio. La guardia barlettana, infatti, nei prossimi giorni verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti dopo la botta ricevuta nel match del “PalaMarchiselli” con Molfetta. L’auspicio in casa biancorossa è quello di riavere a disposizione Rainis per la fase calda della stagione, anche se presto potrebbero esserci novità dal mercato.

Tutto pronto, intanto, per Diamond Foggia-Rosito Barletta. Palla a due fissata alle ore 18:30, dirigeranno l’incontro Bernardino Dimonte di Bernalda e Mario Caposiena di San Severo.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse