Rosito Barletta, al “PalaMarchiselli” c’è l’Anspi Taranto

Rosito Barletta, al “PalaMarchiselli” c’è l’Anspi Taranto

Vincere per continuare a sperare in un posto nei playoff. Questo il diktat da seguire in casa Rosito Barletta, che dopo aver mandato al tappeto la Juve Trani proverà ad allungare ulteriormente la striscia di vittorie consecutive. I biancorossi ospiteranno l’Anspi Santa Rita Taranto per la 21^ giornata del campionato di C Silver. Un impegno da non sottovalutare, come ha ammesso coach Degni alla vigilia: “La classifica non deve ingannare – le parole del tecnico -, Taranto giocherà con la leggerezza di chi non ha niente da perdere. Dobbiamo essere noi ad incanalare la gara sui binari giusti per portare a casa la vittoria. Le nostre prestazioni sono in crescita, mi aspetto una grande prova da parte dei miei ragazzi. I playoff sono un obiettivo alla nostra portata”.

Una mano per la Cestistica potrebbe arrivare dal calendario, visti gli incroci complicati di Ap Monopoli e Sdb Lecce rispettivamente contro Mesagne e Virtus Molfetta, ma Defazio e compagni dovranno prima pensare alla gara del “PalaMarchiselli”. Quando mancano ormai sei giornate al termine della regular season, il margine di errore è davvero minimo.

Palla a due di Rosito Barletta-Anspi Taranto fissata a domenica 1 marzo alle ore 18:00, dirigeranno l’incontro Gaetano Settembre di Gravina e Alessandro Venezia.  

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse