Rosito Barletta, al “PalaMarchiselli” arriva la Virtus Molfetta

Rosito Barletta, al “PalaMarchiselli” arriva la Virtus Molfetta

Gara ricca di insidie per gli uomini di coach Degni

Interrompere la striscia negativa e provare a portare a casa la prima vittoria del 2020, anche se non sarà affatto semplice. Questo l’obiettivo in casa Rosito Barletta, che domani nella cornice del PalaMarchiselli per la 17^ giornata del campionato di C Silver affronterà la Virtus Molfetta.

Un partita ricca di insidie, quasi proibitiva per gli uomini di coach Degni. La Dai Optical, infatti, nell’ultimo turno ha mandato al tappeto la capolista Basket Cerignola e in attesa di recuperare la gara di Foggia proverà a dare seguito agli ultimi 13 successi consecutivi. “Come contro Corato – le parole di Antonio Defazio alla vigilia -, a Brindisi nel terzo quarto non siamo riusciti ad esprimerci al meglio e alla fine la loro qualità è venuta fuori. Dobbiamo dare di più, a prescindere da chi andiamo ad affrontare. Molfetta? Un avversario di primo livello, sono ad un passo dalla vetta meritatamente. Proveremo a giocarci le nostre carte”.

Palla a due fissata alle ore 18:00, dirigeranno l’incontro Vito Franco di Bitritto e Vittorio Gaballo di Gioia del Colle. Prima della gara, inoltre, verrà osservato un minuto di silenzio in onore di Kobe Bryant e sua figlia Gianna, tragicamente scomparsi la scorsa settimana in un incidente in elicottero.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse