Frantoio Muraglia Barletta Basket, domani a Brindisi primo appuntamento della Poule Promozione

Frantoio Muraglia Barletta Basket, domani a Brindisi primo appuntamento della Poule Promozione

Countdown che sta per volgere al termine. Domani pomeriggio, alle ore 17:30, il Frantoio Muraglia Barletta Basket bagnerà il suo esordio nella Poule Promozione per la Serie C Silver, facendo visita all’Invicta Brindisi.

Sale l’attesa in casa biancorossa per il match di domani in terra messapica. I ragazzi di coach Scoccimarro, dopo aver stupito nella regular season piazzandosi al secondo posto, se la vedranno domani con una realtà ormai consolidata da tanti anni. Quinta forza del girone B alla fine della stagione regolare, l’Invicta si affiderà all’ottima vena realizzativa di Botrugno, tra i migliori marcatori della categoria, oltre che ad un roster collaudato. Frantoio Muraglia che, dal canto suo, non ha nessuna voglia di smettere di sognare e che proverà a giocarsi le sue carte al cospetto delle migliori formazioni della categoria. La squadra ha lavorato con attenzione nelle ultime due settimane e tenterà di bagnare con un successo l’esordio nella Poule Promozione.

Appuntamento fissato alle ore 17:30 al ”PalaMelfi” di Brindisi. Arbitreranno l’incontro i signori Lorusso e Perrone, entrambi della sezione di Taranto.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse