Frantoio Muraglia Barletta Basket, a Bitonto seconda trasferta consecutiva

Frantoio Muraglia Barletta Basket, a Bitonto seconda trasferta consecutiva

Ultime tre gare della regular season. Dopo l’emozionante successo di domenica scorsa in quel di Foggia, coinciso con la quarta affermazione consecutiva in campionato, il Frantoio Muraglia Barletta Basket farà visita, domani sera, allo Sporting Club Bitonto.

8 i punti conquistati dalla compagine gialloverde, che può contare comunque su giocatori esperti come Perrucci, Spadavecchia e De Feo ed è ancora in corsa per un piazzamento playoff. I biancorossi di coach Scoccimarro, dal canto loro, sono consapevoli di essere in una fase clou della stagione, una fase da affrontare con la giusta maturità prima dell’inizio della post season. Componente che si è vista domenica scorsa contro Foggia, in una gara in cui capitan Rotondo e compagni sono sempre riusciti a tenere i nervi ben saldi. Capitolo classifica: Barletta sempre al secondo posto a -2 dalla vetta occupata dalla Sveva Pallacanestro Lucera e a 2 punti di vantaggio sulla Federiciana Altamura, impegnata domani contro l’Olympia Rutigliano.

Appuntamento fissato a domani alle ore 19:30 presso il ”PalaBorsellino”: arbitreranno l’incontro i signori Lorusso di Taranto e Masiello di Massafra.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse