Barletta 1922, al “Manzi-Chiapulin” arriva l’Otranto

Barletta 1922, al “Manzi-Chiapulin” arriva l’Otranto

Secondo impegno consecutivo in casa per il Barletta. Dopo il Vieste al “Manzi-Chiapulin” arriva l’Otranto per la giornata numero 21 del campionato di Eccellenza pugliese.

La settimana biancorossa

Dopo il 2-2 riacciuffato all’ultimo respiro contro il Vieste i biancorossi hanno sostenuto una intensa settimana di allenamento. Mister Tangorra dovrà fare i conti con le assenze degli squalificati Aprile e Zonno oltre che con le condizioni non ottimali di Pignataro e Varsi.

L’avversario

Con i suoi 26 punti l’Otranto occupa la decima posizione in classifica. Gli idruntini con sole 17 reti subite hanno la seconda migliore difesa del campionato. Undici sono invece i punti conseguiti in trasferta dai biancoazzurri, l’ultimo successo conseguito lontano dal “Nachira” è arrivato proprio al “Manzi-Chiapulin” contro l’Audace Barletta lo scorso 8 dicembre. Il match di andata si è concluso con il punteggio di 0-0 con numerose occasioni sciupate dalla squadra biancorossa.

La terna arbitrale

A dirigere il match sarà il signor Salvatore Montanaro della sezione di Taranto coadivuato dal signor Giovanni Francesco Massari della sezione di Molfetta e dal signor Giuseppe Coviello sempre della sezione di Molfetta.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse