Audace Barletta, sfida da non fallire con il San Severo

Audace Barletta, sfida da non fallire con il San Severo

Dare continuità al bel successo di Trani per compiere un ulteriore passo verso la permanenza in Eccellenza. Nella ventunesima giornata di campionato, l’Audace Barletta di mister Beppe Iannone affronta in casa l’ultima della classe, Alto Tavoliere San Severo.

Una squadra comunque non da sottovalutare e reduce da un successo interno contro la Deghi Calcio. Con 12 punti conquistati in 20 partite, i giallogranata sono probabilmente all’ultima chiamata per il mantenimento della categoria e venderanno cara la pelle. Dall’altra parte invece, i biancorossi arrivano alla prova di domani con maggiore consapevolezza dei propri mezzi e, soprattutto, con tre punti liberatori ottenuti in quel di Trani. Per la permanenza in Eccellenza, conti alla mano, servono 6/7 punti e, a tal proposito, la partita di domani potrebbe significare tanto in quest’ottica. ”Felici-esordisce il centrocampista Francesco Di Meo-di esser tornati al successo. Abbiamo disputato una buona gara a Trani, teatro che, in quanto tranese, mi suscita emozioni. Dobbiamo ripartire dall’umiltà per avere la meglio del San Savero, non sottovalutandolo. Siamo artefici del nostro destino”.

Per la sfida di domani, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 15, la società biancorossa consentirà a tutti coloro che vorranno assistere al match di beneficiare dell’ingresso gratuito. Arbitrerà l’incontro il sig.Lovascio di Molfetta, coadiuvato da D’Ambrosio di Molfetta e Curci di Bari.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse