Mad Bulls Barletta, tutto pronto per la nuova stagione

Mad Bulls Barletta, tutto pronto per la nuova stagione

Domenica 16 febbraio la presentazione della squadra, mentre una settimana più tardi i “Tori Matti” faranno il proprio esordio contro gli Achei Crotone

Finalmente si riparte. Dopo aver sfiorato la finale tricolore, in casa Mad Bulls Barletta è ufficialmente partito il countdown per l’inizio della nuova stagione. Inseriti nel gruppo B del campionato Cif 9 di football americano, i “Tori Matti” affronteranno Navy Seals Bari, Eagles Salerno, Achei Crotone e Briganti Napoli. L’obiettivo, neanche troppo nascosto, è quello di migliorare la finale di conference south raggiunta l’anno scorso: “E’ stata una grandissima annata – ha ammesso il presidente Manuel Marzocca –, vincere 8 partite su 9 non è da tutti. Ora, però, vogliamo concentrarci sulla nuova stagione. Proveremo ad alzare ulteriormente l’asticella e migliorare la finale di conference. La squadra sta lavorando bene, siamo molto fiduciosi”.

Domenica 16 febbraio (inizio ore 18:30), intanto, i Mad Bulls si presenteranno a stampa e appassionati nella cornice del Centro Polifunzionale D&D. Conferme per quanto riguarda il coaching staff: fiducia rinnovata all’head-coach Ugo Calò e al defensive coordinator Gianluigi Allegretti, mentre la novità è rappresentata da Desiderio Lemma che avrà il compito di allenare i wide receiver.

L’esordio in campionato è fissato a sabato 22 febbraio, quando al “Manzi Chiapulin” arriveranno gli Achei Crotone, già sconfitti negli ultimi due incroci della passata stagione. La strada verso il Nine Bowl è lunga e ricca di insidie, ma i Mad Bulls vogliono sognare in grande.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse