Rosito Barletta ospite della Dinamo Brindisi

Rosito Barletta ospite della Dinamo Brindisi

Biancorossi in campo oggi al “PalaZumbo” (17:30). Tutto pronto per l’esordio di Okundaye

Reduce dalla sconfitta interna contro Corato, la Rosito Barletta si prepara ad affrontare in trasferta la Dinamo Brindisi per la 16^ giornata del campionato di C Silver. Quarta in classifica con 20 punti all’attivo, i biancoblu viaggiano spediti alle spalle del terzetto di testa composto da Cerignola, Virtus Molfetta e Nuova Matteotti. Un impegno ostico, dunque, per Defazio e compagni. Servirà la migliore Cestistica per portare i due punti a casa come già successo nel girone d’andata.

Coach Degni, intanto, avrà a disposizione l’ultimo arrivato Kelvin Okundaye. L’ex Karlsruhe, infatti, in settimana ha ottenuto il tesseramento e sarà regolarmente in campo. “Il mio ambientamento – ha ammesso la stessa guardia tedesca alla vigilia – prosegue molto bene. Sto apprezzando Barletta come città in questi primi giorni e sono felice di essere qui. So benissimo che al momento la situazione in classifica non è positiva, ma il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a raggiungere i playoff”.

Palla a due fissata a sabato 25 gennaio alle ore 17:30 nella cornice del “PalaZumbo”. Dirigeranno l’incontro Eros Marseglia e Matteo Perrucci, entrambi di Mesagne.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse