Barletta 1922, tutto pronto per la sfida al San Severo

Barletta 1922, tutto pronto per la sfida al San Severo

Biancorossi in trasferta per la 19^ giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. Dopo l’1-1 contro la capolista Molfetta il Barletta farà visita al San Severo.

La settimana biancorossa

Settimana tipo per mister Tangorra e i suoi. Per la sfida ai giallogranata il tecnico biancorosso potrà contare su tutta la rosa a disposizione fatta eccezione per lo squalificato Varsi, sulla via del recupero invece Antonio Pignataro.

L’avversario

Con soli 9 punti conquistati l’Alto Tavoliere San Severo occupa l’ultimo posto in graduatoria. La formazione dauna ha fin qui ottenuto 15 sconfitte e 3 vittorie una delle quali nella gara d’andata giocata al “Manzi-Chiapulin” e terminata con il punteggio di 1-2. Gli altri due successi sono il 2-1 conquistato alla terza giornata contro l’Atletico Vieste e quello rifilato all’Orta Nova nell’ultima uscita del 2019, entrambi sono arrivati sul sintetico del “Ricciardelli”.

La terna arbitrale

A dirigere la sfida in terra dauna sarà il signor Riccardo Tropiano della sezione di Bari coadiuvato dal signor Vito Errico e dal signor Leonardo Grimaldi anche loro provenienti dalla sezione del capoluogo.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse