L’Audace di scena al ”Manzi”: arriva l’Unione Calcio Bisceglie

L’Audace di scena al ”Manzi”: arriva l’Unione Calcio Bisceglie

Dare continuità al successo di Martina allo scadere per fare un ulteriore passo in avanti per la permanenza in Eccellenza. La diciannovesima giornata di campionato vedrà l’Audace Barletta ospitare domani l’Unione Calcio Bisceglie di mister Di Simone.

Classico avversario ‘’di categoria’’ quello biancazzurro. Realtà ormai consolidata nel panorama pugliese, l’Unione può contare su giocatori di esperienza come Dispoto, Cordisco, Digiorgio e Lorusso, oltre a giovani interessanti. 21 i punti conquistati dai biscegliesi, vogliosi di mettersi alle spalle il brutto ko di Orta Nova e riprendere a macinare punti in ottica salvezza. L’Audace Barletta, dal canto suo, cercherà di bissare il risultato pesante ottenuto all’andata(1-2) e di regalare al pubblico del ‘’Manzi’’ una gioia che manca dalla sfida casalinga vinta contro la capolista Molfetta ad inizio novembre. Per la sfida di domani, inoltre, la società biancorossa ha indetto la ‘’Giornata del Tifoso’’, consentendo ai propri beniamini di poter beneficiare dell’ingresso gratuito.

Appuntamento a domani alle ore 14:30. Arbitrerà l’incontro il sig.Ancona di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Spagnolo di Lecce e Latini di Foggia.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse