Audace Barletta, ufficiali gli arrivi di Fanelli e Iorio

Audace Barletta, ufficiali gli arrivi di Fanelli e Iorio

Il Gsd Audace Barletta comunica di aver perfezionato in giornata gli arrivi in maglia biancorossa del trequartista/esterno offensivo, Gianluca Iorio e del centrocampista, Simone Fanelli.

Classe 1997, Gianluca è cresciuto nel settore giovanile del Pescara, club con cui ha disputato il campionato Primavera. Successivamente, è stato girato, con la formula del prestito, nella Lupa Roma(Serie C), prima di approdare nell’Avetrana(Eccellenza) ad inizio 2019. Nel mezzo, un inizio di stagione nel campionato maltese. Nella prima parte di questa annata, Gianluca si è distinto nelle fila del San Severo, tanto da aver impressionato per corsa e abilità tecnica.  Due gol per lui in questo campionato, messi a segno contro Vieste e Deghi, e una voglia di ‘’iniziare il prima possibile’’, come afferma ai microfoni del sito ufficiale.“Felice di essere qui-esordisce-e di aver trovato una realtà solida e che sa quello che vuole. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e di iniziare. Nel campo mi colloco come trequartista o esterno offensivo, ma mi metto a disposizione del mister”.

22 anni appena compiuti per Simone Fanelli. Il suo curriculum, nonostante la giovanissima età, parla chiaro. Nativo di Andria, Simone ricopre il ruolo di regista. Dopo esser cresciuto nel settore giovanile del Parma, ha vestito la maglia della Virtus Lanciano(sempre a livello giovanile) e, nella stagione 2015/2016, ha trovato la sua consacrazione in Serie D con la maglia del Bisceglie. In nerazzurrostellato, ha collezionato 29 presenze e 1 rete, prima di passare, nell’annata seguente, nel Gravina. Per lui, in terra murgiana, due stagioni da 35 presenze complessive e 1 sigillo, intervallate da un’esperienza al Chieti. Nella scorsa annata, ha militato, in Serie C, tra le fila del Potenza, prima di tornare nel primo livello dilettantistico, firmando, in estate, per la Vastese(Serie D). ‘’Felice di essere approdato-esordisce-in una società che mi ha voluto fortemente. Metterò la mia esperienza al servizio della squadra, sperando di migliorarci ogni giorno. Forza Audace!”

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse