Rosito Barletta, a Taranto per i due punti

Rosito Barletta, a Taranto per i due punti

Biancorossi alla ricerca della vittoria dopo l’ultimo passo falso

Una sconfitta inaspettata contro la Juve Trani e una stagione che non è cominciata nel segno della continuità per la Rosito Barletta. Domani, però, si torna subito in campo e gli uomini di coach Degni saranno ospiti del fanalino di coda Anspi Santa Rita Taranto nella cornice del “PalaFiom” per l’8^ giornata del campionato di C Silver. “Il momento non è sicuramente positivo – le parole di coach Degni alla vigilia – e questo lo sappiamo benissimo. Dobbiamo cercare di metterci alle spalle un periodo piuttosto complicato e trovare gli equilibri giusti in campo, oltre che la continuità nei risultati. Possiamo uscirne solo con il lavoro”.

Nonostante un inizio a singhiozzo, dunque, gli obiettivi restano immutati. La stagione non è assolutamente compromessa e la Cestistica ha tutte le carte in regola per migliorare il suo settimo posto attuale. Bisognerà trovare quanto prima il giusto equilibrio tra attacco e difesa. Perché se da una parte la squadra in queste prime giornate ha dato l’impressione di avere tanti punti tra le mani, dall’altra non è mai riuscita a mettere in mostra una buona solidità nella propria metà campo. In questa situazione stanno giocando un ruolo fondamentale anche i due giocatori stranieri, che devono integrarsi ancora al meglio negli schemi difensivi di coach Degni e sono chiamati a dare quel qualcosa in più alla squadra, ovviamente non in termini di punti segnati.

Tutto pronto, intanto, per Anspi Santa Rita Taranto-Rosito Barletta. Palla a due prevista alle ore di 18:00 di sabato 23 novembre, dirigeranno la gara Francesco Solimeo di Lecce e Giacomo Tornese di Monteroni.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse