Audace-Barletta 1922 1-3, top e flop

Audace-Barletta 1922 1-3, top e flop

Bene i biancorossi, gara da dimenticare per gli uomini di mister Iannone

Sotto una pioggia battente e con il sintetico del “Manzi Chiapulin” ai limiti della praticabilità, il Barletta 1922 strappa i tre punti all’Audace e porta a casa il primo derby della stagione in campionato. Biancorossi che dopo essere passati in svantaggio su una conclusione fortunosa di Dimeo, nella seconda frazione ribaltano completamente la situazione: prima il pareggio di Faccini, poi il sorpasso con Aprile e infine la rete di Pignataro che chiude completamente i giochi. Ecco, intanto, i top e flop della gara.

 Top 

Aprile: Dietro le prende tutte. Non soffre le poche scorribande offensive dell’Audace e gestisce la situazione alla perfezione quando il sintetico del Manzi sembra più un acquitrino. Nella ripresa mette a segno la rete del sorpasso biancorosso, anche se rimedia un rosso diretto per un fallo su Lomuscio che avrebbe potuto evitare.

Faccini: Chiamato a prendere il posto di Caputo, uscito dopo una manciata di minuti per una botta alla caviglia, gioca una partita di grande sostanza. Oltre al gol che permette al Barletta di riacciuffare il pareggio, i suoi calci da fermo sono un fattore determinante vista l’impossibilità di giocare palla a terra.

Pignataro: Una prestazione con qualche sbavatura, ma basta il fendente con cui chiude definitivamente i giochi ed evita al Barletta un finale di sofferenza per prendersi un posto tra i migliori.

 Flop 

Dicandia: Forse sente troppo la partita e battibecca anche con i tifosi biancorossi dietro la sua porta. Già ammonito, in occasione del gol di Faccini rimedia ingenuamente il secondo giallo e lascia i suoi in inferiorità numerica. Gara da dimenticare.

D’Onofrio: Si concede una gara da spettatore non pagante. La retroguardia del Barletta gli prende subito le misure, nessuno spunto degno di nota e una sostituzione nei secondi 45’ di gioco.

Dinoia: Non entra mai in partita. Di tiri in porta nemmeno l’ombra, gravemente insufficiente.

 

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse