Barletta 1922, al Manzi c’è l’Uc Bisceglie

Barletta 1922, al Manzi c’è l’Uc Bisceglie

Terzo impegno consecutivo sul sintetico del “Manzi-Chiaupulin” per il Barletta 1922. Dopo il pari con il Martina e la vittoria contro l’Audace domenica pomeriggio alle 14.30 i biancorossi sfideranno l’U.C. Bisceglie.

La settimana biancorossa

La preparazione al match contro i biscegliesi è stata caratterizzata dagli acciacchi e dalle squalifiche post stracittadina. Contro l’U.C. Bisceglie mancheranno gli squalificati Aprile, Milella e Pignataro oltre all’acciaccato Caputo. In settimana la famiglia biancorossa ha accolto Francesco Mennuni con il suo “Bar Castello” che sarà riportato sul retro delle nostre maglie.

L’avversario

Quello che scenderà in campo al “Manzi-Chiapulin” è un U.C. Bisceglie in crisi di risultati. La squadra di Di Simone è reduce dal k.o. nelle semifinali di Coppa Italia Dilettanti contro il Vieste ed è a secco di successi in campionato dallo scorso 6 ottobre giorno dello 0-2 sul campo del San Severo. Sempre in trasferta, sul campo del San Marco, è arrivata l’altra vittoria fin qui ottenuta. I biscegliesi degli ex Digiorgio e Lorusso hanno fin qui conquistato 11 punti ed occupano la penultima posizione in graduatoria. Le due squadre si sono già affrontate nei quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti, ad avere la meglio furono i biscegliesi vittoriosi al “Manzi-Chiapulin” per 0-1 dopo l’1-1 dell’andata al “Di Liddo”.

La terna arbitrale

A dirigere il match sarà il signor Andrea Palmieri della sezione di Brindisi coadiuvato dal signor Federico Favilla della sezione di Foggia e dal signor Domenico Giordano della sezione di Molfetta.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse